Accueil Point d'informations Mises à jour du produit
Nouveautés chez Benchmark : juin 2025
Chez Benchmark, nous nous efforçons d’offrir la meilleure expérience utilisateur possible. Au cours des derniers mois, notre équipe a travaillé d’arrache-pied.
Ecco una rapida panoramica di quello che abbiamo fatto ultimamente:
Abbiamo aggiunto un bottone “Salva nella lista” sia al widget Clic che ai Report email.
Questo permette agli utenti di salvare rapidamente i contatti che hanno cliccato sui link nelle campagne o che sono apparsi nei report senza dover esportare e reimportare manualmente le liste. Ottimo per il retargeting, i follow-up o la segmentazione delle liste!
Email Report>Performance dei Link>
Email Report>Dettagli delle attività>Clicks
Benchmark Pro ed Enterprise ora possono godere di crediti illimitati per Smart Content. Niente più confusione o restrizioni sui limiti di utilizzo, solo email creative ogni volta!
Ora puoi scorrere i risultati di Inbox Checker per un confronto veloce usando le frecce di navigazione, senza bisogno di chiudere e riaprire la finestra per ogni visualizzazione.
Abbiamo aggiunto un’icona di scorciatoia alla Home, così puoi passare subito alle azioni più importanti
Niente più menu da sfogliare: solo flussi di lavoro più veloci e fluidi!
Gli utenti a pagamento ora possono decidere se il badge Benchmark a piè di pagina appare nelle loro email direttamente dalle Impostazioni Account.
Vuoi un look pulito e personalizzato? Disattivalo.Vuoi mantenerlo e mostrare il tuo amore per Benchmark? Dipende solo da te.
A seconda delle tue impostazioni, l’Editor email si aggiornerà di conseguenza:
Badge ATTIVO? Vedrai le opzioni di branding e un link rapido alle Impostazioni account.Badge DISATTIVO? Le impostazioni del badge sono nascoste per un editor più pulito e ordinato.
Più controllo, meno confusione: proprio come piace a te!
🧩 Merge Tags ora disponibili nelle righe dell’oggetto
Ora puoi aggiungere Merge Tags direttamente nelle righe dell’oggetto nell’editor Benchmark. Personalizzare con il nome, il nome dell’azienda o altri dettagli aiuta le tue email a distinguersi in una casella di posta affollata e può dare una bella spinta ai tuoi tassi di apertura. Perché un semplice tocco personale fa davvero la differenza!
Abbiamo aggiunto nuovi font giapponesi all’editor di email e all’editor di Landing Page, offrendo agli utenti maggiore flessibilità creativa e un supporto migliore per la formattazione in lingua giapponese e la coerenza del design.